biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toscoraduno 2 (non solo "tosco", se volete)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Toscoraduno 2 (non solo "tosco", se volete) il Mar Dic 02, 2008 2:44 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
E' da un po' che si sta pensando di fare un nuovo raduno.
Il luogo che questa volta ci darebbe la possibilità di passare una serata di biliardo tra noi, con disponibilità di cena, è la sala biliardi Pool Game di Poggibonsi.
Ho personalmente parlato con il titolare che mi ha assicurato di riservarci una saletta con 4 tavoli per il giorno che decideremo.
Nella sala c'è la possibilità di mangiare tortellini e panini con affettati oppure, al piano di sopra, c'è un ristorante-pizzeria e quindi per la pappatoria non ci sono problemi.
La sala si trova quì:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=pool+game+poggibonsi+si&jsv=138f&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.838012,38.671875&ie=UTF8&latlng=43471876,11142646,3587928471992239445&ei=Kh81Se70HKfm2gLnspmcCw&cd=1

Up, up, decidiamo il giorno!!!
ciao manina

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)
Vedi il profilo dell'utente

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Io ci sono

taryx

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
lavoro permettendo presente

kekko

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Crying or Very sad Evil or Very Mad

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
spero a gennaio ........ o dopo non fate scherzi, presente Very Happy

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
anche se sarà una bella passeggiata per me, cercherò di esserci Laughing

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Fabio, solo per chiarezza, questo non è il raduno da Nappo, ma una serata in compagnia nella sala di Poggibonsi. Se poi vuoi venire siamo felicissimi, ma da Milano per poche ore ......... forse non è quello che intendevi Very Happy

brick57

Staff del Circolo
Staff del Circolo

bene se organizzate voi organizziamo anche noi, con collegamento via web-cam con il vostro raduno,
forza campani-pugliesi-calabri-siculi etc etc
facciamogli vedere chi siamo.

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
brick57 ha scritto:
bene se organizzate voi organizziamo anche noi, con collegamento via web-cam con il vostro raduno,
forza campani-pugliesi-calabri-siculi etc etc
facciamogli vedere chi siamo.
OTTIMA IDEA!!! cheers cheers
Per quanto ci riguarda il buon martille dovrà provvedere al collegamento via web cam.
Intanto iniziamo a proporre qualche data:
Sabato 13, cena in compagnia poi biliardo?

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

taryx

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
di sabato? con la signora ci parli te?!!!!!

11 Re: Toscoraduno 2 (non solo "tosco", se volete) il Ven Dic 05, 2008 10:41 am

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
sabato 13 per me è un casotto. Venerdì ho il campionato, domenica 14 devo incontrarmi con un tizio (antipatico tra l'altro Very Happy) in quel di Firenze .... sabato non ci uscirei vivo.

12 Re: Toscoraduno 2 (non solo "tosco", se volete) il Ven Dic 05, 2008 11:58 am

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Ok.. ok.. era solo per dire, tanto per mettere una data Very Happy
Proponete! non ci sono problemi. Credo che il ven sia da evitare per la contemporaneità dei vari campionati a squadre, pertanto, escludendo il WE, bisogna andare sull'infrasettimanale: proponete, forza!

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Lunedì 8 (visto che è festa) come vi sembra?

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
vignaux ha scritto:Lunedì 8 (visto che è festa) come vi sembra?
Per me sarebbe OK Very Happy

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
infatti durante il fine settimana è un po difficile perche bisogna dar retta anche un po alla famiglia.

In questo modo si sfrutta il giorno festivo e si viene dal fine settimana dove le consorti sono soddisfatte da tutte le ns. attenzioni che abbiamo avuto durante il WE. Wink

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
ci si può pensare... Wink

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
fabio ha scritto:spero a gennaio ........ o dopo non fate scherzi, presente Very Happy
comunque se desideri farti questa passeggiata, prova a sentire pallino che è delle tue parti e ci stà che gli faccia piacere anche a lui farsi la passeggiata per una giornata diversa.

ilbadia

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
eventualmente sarebbe meglio di pomeriggio ....il martedì si lavora

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Allora, tenuto conto che siamo al 6/12 e quindi molto a ridosso dell'ultima data proposta e anche del fatto che non tutti i possibili partecipanti sono stati avvertiti (a tal proposito chiederei a chi si collega anche ad altri forum, di avvertire della cosa tutti i possibili interessati), propongo di prendere in esame l'ipotesi di rimandare alla settimana dal 15 al 19 dicembre, passata la quale, dovremo ulteriormente rimandare a dopo le festività natalizie, secondo me.
Il tutto perché a fronte della disponibilità del gestore della sala di riservarci la saletta con 4 tavoli, devo avvertirlo con un paio di giorni d'anticipo e poi anche perché visto che saremo tra noi con ben 4 biliardi a disposizione, sarebbe bellino essere in diversi, diciamo da 10 a 16.
ciao manina

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: