biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

diamoci una S(mossa)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 diamoci una S(mossa) il Dom Dic 07, 2008 10:48 am

JFK

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Ragazzi ho l'impressione e faccio prima di tutto autocritica che il "nostro" FORUM stia facendo un pò di fatica a decollare quindi quando possiamo passiamo un pò di tempo a postare.Adesso mi rivolgo ai computeristi grafici/supergrafici come ben sapete io non so farè un c....col pc,ma se fosse possibile inserire un sistema grafico per inserire schemi o tiri simile a quello di B:H:che trovo molto semplice sarei contentissimo perchè vorrei si cominciasse a parlare di più di queste cose,voi mi direte che gli schemi si possono gia mettere ma io no ne sono capace e credo che anche altri non ne siano capaci perchè noto che li mettono sempre gli stessi per cui vi ringrazio anticipatamente per quello che sono certo che farete.Adesso spero non mi mandate a fare in c.......ma ho detto questo perchè ci tengo a che questo forum decolli in via definitiva.

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: diamoci una S(mossa) il Dom Dic 07, 2008 3:13 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Giusta riflessione JFK.

So per certo che l'amico marti si sta adoperando in tutte le maniere per risolvere il problema da te evidenziato.

Un problema e che si e gia ampiamente discusso di tutto o quasi.

Potremmo ritirare fuori vecchi ma sempre interessanti argomenti.

3 Re: diamoci una S(mossa) il Dom Dic 07, 2008 8:26 pm

JFK

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
schiuma ha scritto:Giusta riflessione JFK.

So per certo che l'amico marti si sta adoperando in tutte le maniere per risolvere il problema da te evidenziato.

Un problema e che si e gia ampiamente discusso di tutto o quasi.

Potremmo ritirare fuori vecchi ma sempre interessanti argomenti.
Sicuramente è vero che gli argomenti strettamente riguardande i conteggi sono stati ben sviscerati in generale ma è pur vero che ci si può sempre affinare,ma comunque mettere disegni riguardandi posizioni particolare e scelte di tiri è sempre importante perchè si può capire cosa gli altri fanno e quindi allargare le proprie conoscenze.Quelli bravi,1° sono dotati e questo non è un dono di tutti ma poi Ci sono le scelte di tiri,le forze ed altro ancora,io sono molto amico con DAMIANO ZERO e vi posso assicurare che di doti strettamente di braccio sono poche,ma ha una inteligenza tattica e di scelte di tiro letteralmente da campione,secondo me lui è il prototipo al quale ognuno di noi dovrebbe guardare per migliorare.

4 Re: diamoci una S(mossa) il Dom Dic 07, 2008 9:18 pm

SERnello

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Io cmq sia voglio scusarmi con l'intero forum per la poca partecipazione scritta......

Sono in un periodo particolare di apatia....che stranamente pero' non si manifesta sul pratico....anzi tutt'altro...

Avrei e vorrei dire tanto , ed anche un po' di novita'(forse)... Very Happy

Sara' forse dato anche un po' dalle difficolta' che incontro nel mettere su anche un solo schemino....

Confido molto , in proposito , sull'amico Martille , che certamente fara' in modo di semplificare il tutto....

vi chiedo scusa di nuovo....

5 Re: diamoci una S(mossa) il Lun Dic 08, 2008 12:20 am

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
SERnello ha scritto:Io cmq sia voglio scusarmi con l'intero forum per la poca partecipazione scritta......

Sono in un periodo particolare di apatia....che stranamente pero' non si manifesta sul pratico....anzi tutt'altro...

Avrei e vorrei dire tanto , ed anche un po' di novita'(forse)... Very Happy

Sara' forse dato anche un po' dalle difficolta' che incontro nel mettere su anche un solo schemino....

Confido molto , in proposito , sull'amico Martille , che certamente fara' in modo di semplificare il tutto....

vi chiedo scusa di nuovo....
Quoto quanto detto dall'amico sernello e son convinto anch'io che da qui a poco potremmo avere le opportune facilitazioni per attuare quell'incremento al forum per farlo partire definitivamente.

6 Re: diamoci una S(mossa) il Mar Dic 09, 2008 10:35 am

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Ragazzi, sul discorso degli schemini, io non posso fare miracoli, a provare ci provo ma non vi assicuro nulla !!!

Comunque vi invito a provare il sistema che è già presente, cuetable non è affatto difficile da usare e ci sono anche le istruzioni. Per ora di più non c'è verso di averlo. Lo strumento per essere adoperato deve essere integrato nel forum, il sistema di BH e di Billard è una libreria di VBullettin che produce una immagine vera e propria. Quella che poi si vede è l'immagine stessa reperita con una funzione interna del forum. In pratica non è una "pezza a colori" ma un pezzo di forum e questo qui non potremo farlo mai.
Sto provando a vedere di inventare qualcosa, ma ci vuole tempo ed io non ne ho tantissimo, quindi per ora ( e non so per quanto ) proviamo o allegando immagini o usando il sistema accessibile con il link in alto. Prima di scartarlo vi invito a provarlo però e non a liquidarlo dopo aver aperto la maschera e deciso a priori che è complicato.

Vi do una prima infarinatura, spostate le palle sul tavolo, doppio click sulla palla ed inizia a tracciare le traiettorie, ogni volta che dovete fare un angolo fate un click, quando finisce la traiettoria 2 click. E' facilissimo.

7 Re: diamoci una S(mossa) il Mar Dic 09, 2008 10:52 am

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ma shelby non doveva preparare uno schema da modifivare con paint....???
shelby n'dò cazz stiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mad Mad

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» diamoci dentro

Permessi di questa sezione del forum: