biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

effetto parallelo o diagonalizzato?????????????

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
glux ha scritto:per quanto riguarda l'effetto diagonalizzato, secondo voi potrebbe esistere una relazione tra l'inclinazione della retta di uscita della biglia avversaria da sponda (quella in grassetto) e l'inclinazione della stecca (cioè fare in modo che la stecca si ritrovi parallela a quella retta)?

mamma mia ma ce ne avete messo di tempo x capire bravo grumsxz ok

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
io lo spunto l'ho dato ... adesso continua tu e spiegaci come si applica anche in pratica Laughing Razz

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
glux ha scritto:io lo spunto l'ho dato ... adesso continua tu e spiegaci come si applica anche in pratica Laughing Razz

e che te frega...tanto tu non usi conteggi ahahhahhahaahh

fibonacci

Sta prendendo il caffè
Sta prendendo il caffè
L'angolo formato dalla verticale delle 2 biglie e il punto da colpire è uguale all'angolo della verticale delle biglie con la retta. In teoria sarebbe punto biglia 2,ma con forza sostenuta arriva ad essere anche punto 3.Poi ci sono gli effetti Rolling Eyes Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
fibonacci ha scritto:L'angolo formato dalla verticale delle 2 biglie e il punto da colpire è uguale all'angolo della verticale delle biglie con la retta. Rolling Eyes

il tanto famoso quanto vituperato triangolo? affraid

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ho visto che quello che ho detto non ha destato molto interesse prima, mi dispiace ma non per me.
Per Glux:
si....... l'inclinazione della stecca a mio modesto avviso, restituisce un'apertura maggiore sulla prima passata ed un più facile incandelamento sulla seconda passata.
Questo (sempre a mio avviso) è dovuto un po al fatto che la battente parabola un pochino ed un po perchè dall'effetto che si trasmette sull'avversaria che sarà diverso da quello impresso in modo orizzontale.

fibonacci

Sta prendendo il caffè
Sta prendendo il caffè
Per quello che mi riguarda,ho letto attentamente quello che hai scritto,e condivido senza bisogno di aggiungere altro Wink. Naturalmente quando gioco tengo questi ragionamenti il più lontano possibile, nel senso che lascio andare l'istinto.............

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
anche io cerco di affidarmi al mio istinto.
Quando non ci riesco il gioco risulta macchinoso e noioso, diversamente è come recitare un poema a memoria in modo armonioso ed artistico tirando fuori le parole una dietro l'altra senza pensare nemmeno da dove arrivano.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: