biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

La rivincita ................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 La rivincita ................ il Dom Gen 04, 2009 1:54 pm

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Un ritorno a casa sereno per Mrday........
Ieri pomeriggio due cialtroni ........ rispettivamente Mix e Galis, hanno provato a giocare a biliardo in coppia contro me e MrDay hihihihihihihiihihih.......ma chi ve l'ha fatto fare??????
Fatto sta che dopo la batosta inflitta da Galis a MrDay, ha avuto la sua rivincita........... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy.
FAbio-MrDay Vs GAlis-Mix risultato 3-1...........e pensate che in tutte e tre le partite eravamo costantemente sotto di circa una trentina di punti hahahahahahahahahaha
cialtroooooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!![/url[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=19&u=13244218][i][flash][/flash]

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: La rivincita ................ il Dom Gen 04, 2009 2:41 pm

mix

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Lo vedi che sei un CILATRONE?!?!?!?!?!?!?!?
La sfortuna di Galis e' stata quella di giocare in coppia con un asino come me......avesse giocato da solo saresti ancora la in sala a raccogliere i birilli spazzati da Galis!!!! ahahahahahahh
E' stata veramente una giornata davvero piacevole e divertente.........e comunque onore ai vincitori.....un Mrday cinico e mooolto concreto ok , fabio al limite del controllo antidoping!!!! Shocked
Galis....beh Galis e' diventato il mio nuovo idolo ( dopo Mannone ovviamente! Very Happy ).
Alla prossima waglio' !!!!

3 Re: La rivincita ................ il Dom Gen 04, 2009 6:57 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Rientrato alla base da circa un'ora STOP
Nebbia fino a Piacenza e poi visuale libera STOP
Traffico accettabile fino a FI, dove la A1 è costantemente utilizzata come tangenziale dai fiorentini STOP
Già sento i benefici dell'aria di casa, ma per scrollarmi di dosso l'umidità della padania, dovranno trascorrere un po' di giorni STOP
A parziale conforto del disagio fisico dovuto all'atmosfera fredda e umida del profondo nord, c'è stato il miniraduno padano. Grande incontro: biliardo fino allo sfinimento dalle 11.30 alle 19.00 con pausa pranzo di appena un'oretta. Per la cronaca, la pausa si è resa necessaria alle 12.30, causa imminente svenimento di mix, che, normalmente, pranza quando io mi faccio il caffè di metà mattina.
galis si è confermato veramente un'avversario molto ostico, concreto, determinato, mai assente... in sostanza confermo per lui il soprannome di biliardocop. Ha una capacità di concentrazione veramente invidiabile, simile al buon martille. Avete presente? Testa bassa e via andare!!! In quei momenti esiste solo il biliardo! Magari l'avessi io la capacità di rimanere concentrato così!
mix... beh... mix è stato disturbato dal fatto di giocare in quattro, che ha abbassato sul suo rendimento.
fabio... fabio è indubbiamente uno dei più grossi CIALTRONI che si possano immaginare!!! ahahahahahahahah Very Happy... però di biliardo ne sà parecchio e lo sa anche applicare!!!
Per quanto mi riguarda, posso solo ringraziare della compagnia e dell'incontro che, alla prima occasione, dovrà assolutamente essere replicato Very Happy
Un'ultima cosa... sono davvero molto, molto, molto ( Twisted Evil ehehehehe Twisted Evil ) dispiaciuto per gli sconfitti Very Happy ahahahahahahahahaha Very Happy

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

4 Re: La rivincita ................ il Dom Gen 04, 2009 7:52 pm

mix

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
MrDay ha scritto:
fabio... fabio è indubbiamente uno dei più grossi CIALTRONI che si possano immaginare!!! ahahahahahahahah Very Happy... però di biliardo ne sà parecchio e lo sa anche applicare!!!

Si si......l'ha applicato con una serie di vergognose, racapriccianti, allucinanti ed inguardabili CULATE !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ahahahahahahjajajajjajaaahahahha

5 Re: La rivincita ................ il Dom Gen 04, 2009 11:43 pm

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
mix ha scritto:
MrDay ha scritto:

Si si......l'ha applicato con una serie di vergognose, racapriccianti, allucinanti ed inguardabili CULATE !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ahahahahahahjajajajjajaaahahahha
hahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

6 Re: La rivincita ................ il Lun Gen 05, 2009 12:16 am

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Comunque alla fine della giornata di biliardo eravamo conciati così............

MrDay

Galis

Mix

Mess

che 4 cialtroni hahahahahahahahhahahahahahahaha

7 Re: La rivincita ................ il Lun Gen 05, 2009 10:36 am

Nappino

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
E' imbarazzante avere fra i miei conoscenti dei personaggi come voi...... Very Happy

Vedi il profilo dell'utente http://www.hotelgrifo.it

8 Re: La rivincita ................ il Lun Gen 05, 2009 1:24 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Nel quotare al 1000% nappino, ieri ho incontrato gomez a the best e dopo i rituali auguri di buon anno e saluti vari mi ha detto:

Schiuma ma mica tu conosci quei 4 cilatronazzi di mix fabio mrday e galis????

Ed io:

Nooooooooooooo, ci mancherebbe!!!!!!!

9 Re: La rivincita ................ il Mer Gen 07, 2009 1:43 pm

galis

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto!
io mi sono molto divertito in tutti gli incontri con voi e spero che si possa replicare al più presto!

10 Re: La rivincita ................ il Mer Gen 07, 2009 2:31 pm

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ha ragione nappo...è imbarazzante complimenti

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: