biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendita per...VERA NECESSITA'!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Vendita per...VERA NECESSITA'! il Ven Gen 30, 2009 7:57 pm

newlife73

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Ciao a tutti,
questo messaggio, nella sua sostanza, e' già stato postato da qualche giorno sia su bw che su bh.
Premetto questo perche' ha suscitato non poche polemiche, situazione che non era assolutamente nelle mie intenzioni creare.
Prima di scrivere ho richiesto quindi l'autorizzazione a Martille che gentilmente mi ha concesso quest'opportunita'.
Non mi presento in quanto sono un giocatore di biliardo piuttosto conosciuto e vivo in una realta' provinciale...capitemi...sorgerebbero situazioni molto imbarazzanti!
Tutto cio' premesso, e come si puo' capire dal titolo, questa e' un'iniziativa nata per far fronte a una drammatica sisuazione finanziaria!
In collaborazione con FB e ARES vi propongo stecche nuove, chiaramente in quantitativo limitato, e stecche della passata produzione FB (comunque nuove) per cui la ditta mi da' un raggio d'azione un po' piu' ampio, a prezzi scontati!!

Per ogni chiarimento vi fornisco un'indirizzo di posta elettronica...newlife73@live.it

Ringrazio anticipatamente tutti ed in particolar modo Maurizio (Martille) per avermi concesso questo spazio e per avermi dato un "GROSSO AIUTO MORALE" che forse vale piu' dei soldi.

Ciao a tutti!!!!

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Sab Gen 31, 2009 11:22 am

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Benvebuto newlife.

Ti auguro che la tua presenza su questo forum sia ricca di soddisfazioni morali e materiali.

3 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Sab Gen 31, 2009 3:17 pm

newlife73

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Sicuramente sono certo di una cosa....che le soddisfazioni materiali se arriveranno mi aiuteranno a superare questo periodo...quelle morali ci sono già...ogni volta che ricevo messaggi o post, come il tuo, che ti danno la forza di andare avanti! Grazie....

4 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Sab Gen 31, 2009 5:53 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
ciao newlife, un benvenuto anche da parte mia... posso capire quali sono state le polemiche suscitate dalla tua richiesta in altri forum, da parte mia spero sempre nella buona fede delle persone e spero che questo spazio ti aiuti davvero. Qui siamo tra amici, molti di noi anche nella vita reale, quindi se possiamo ci diamo una mano. Spero che parteciperai anche alle nostre discussioni e porterai anche tu il tuo contributo alle cialtronerie che diciamo! Laughing buona permanenza tra noi!

a proposito, sposto la discussione in una sezione più appropriata...qui non c'entra molto!!!

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

5 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Sab Gen 31, 2009 9:53 pm

newlife73

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
ciao claudia, sicuramente, come ho già detto a martille, spero di poter mettere a disposizione di un gruppo di amici quello che sò di questo fantastico gioco...e anche le mie CIALTRONERIE! Ribadisco i miei ringraziamenti per l'accoglienza che mi è stata riservata...in altri posti, sai a cosa mi riferisco, e da persone che mi conoscono bene, la cosa non è proprio stata così...maurizio mi ha spiegato il motivo di alcune polemiche e la cosa, anche se da una parte mi ha lasciato perplesso dall'altra mi ha rasserenato...forte di essere in pace con la coscienza.
Spero anch'io di potervi conoscere personalmente. . .buon weekend....a tutti!

6 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Dom Feb 01, 2009 12:59 pm

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Benvenuto anche da parte mia newlife. Come dice Claudia bisogna accogliere il tuo appello in buona fede e malgrado il mio scetticismo in questo tipo di cose (visto che il mercato delle stecche non è proprio l'attività che possa permettere di vivere) e quindi poco opzionabile per una situazione di necessità.
Non ultimo questa cosa va a cozzare contro una linea (senz'altro modificabile) che però a detta di Martille nasceva con la nascita di questo forum e come punto fermo per evitare che il mercatino diventi la succursale di e-bay presente invece su altri forum.
Inoltre con vero piacere ti conoscerei e penso che prossimamente si dia anche l'occasione (leggi Napporaduno) però mi sconcerta un pochino il fatto che in altri post hai detto che volevi mantenere l'anonimato perche molto conosciuto come giocatore.
Quindi non ho capito bene se vuoi mantenere l'anonimato oppure rivelarti per conoscerci.
A parte tutto questo posso dire che se tu venda o non le stecche su questo forum mi può interessare il giusto. Quello che m'importa di più è che la vendita possa rispondere alle tue esigenze di famiglia che probabilmente (oggi) è la cosa pià importante..
Ti anticipo già da ora che seppur volendo, ed a malincuore, io non posso aiutarti perche ultimamente vivo una situazione molto simile alla tua, solo che io per rispettare la politica del forum non l'ho fatta proprio la richiesta di vendere stecche (e volendo ho diverse possibilità).
In bocca al lupo.......

7 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Dom Feb 01, 2009 5:20 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
sai che c'è Luigi? che un conto è la REALE NECESSITA' di vendere stecche (altrove ho letto che se non altro questo per newlife può essere un aiuto per cominciare a MUOVERSI per trovare un lavoro, quindi non penso proprio che pretenda di vivere vedendo stecche) un altro conto è iscriversi ad un forum per mercanteggiare e basta come appunto una succursale di ebay. Diciamo che lo spirito del forum contro il mercatino era principalmente questo.
Poi, per quanto riguarda le polemiche, caro Newlife, io ho letto entrambi i forum da te citati e per prevenire le stesse anche qui, vorrei far riflettere sul fatto che se le aziende in questione hanno dato questa possibilità al nostro amico vuol dire che hanno analizzato tutti i pro e i contro e sono prote a rispondere ad ogni lamentela che potrebbe arrivare da parte di gestori di sale o altri venditori di stecche. Io sinceramente sfido chiunque ad impedire ad un uomo in difficoltà di farsi dare una mano!

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

8 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Dom Feb 01, 2009 9:59 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Benvenuto Newlife, noi ci siamo già sentiti e quindi non ho bisogno di aggiungere altro, se non che qui stai tra amici abituati a spalleggiarsi a vicenda ed ora di questa famiglia ne fai parte anche tu.

9 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Dom Feb 01, 2009 11:04 pm

1970_Nicola

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Benvenuto Newlife.
Se posso vorrei dire la mia sull'argomento.
E' normale che ci sia della diffidenza, oggi giorno purtroppo se ne sentono tante e fidarsi di un nick non è facile.
Sicuramente il fatto che Martille abbia avuto contatti con te e forse sa anche chi sei, non è cosa da poco.
Aggiungo che non condivido molte cose che sono state scritte altrove in merito alla presunta slealtà dei costruttori di stecche verso i loro venditori.
Non voglio cmq rivangare l'argomento.
Spero cmq che newlife risolva i suoi problemi quanto prima, io purtroppo ho, non da molto, cambiato stecca quindi non posso esserti d'aiuto ma se mi fai avere un pò di materiale posso spargere la voce nella mia sala, magari salta fuori qualche interessato.

10 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Lun Feb 02, 2009 1:10 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
in bocca al lupo Wink
appena hai un pò di materiale illustrativo postalo qui sul forum, che noi si sparge la voce in giro.

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

11 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Lun Feb 02, 2009 3:12 pm

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ciao newlife... premetto che siamo una banda di cialtroni.....ma di questo te ne accorgerai presto, fatta la premessa aggiungo che la mia/nostra disponibilità ad aiutarti satà totale, io ho già detto al gestore del circolo (spaghettino) di farmi mettere degli avvisi...però tu sai bene che i giocatori di bilardo o presunti tali sono tutti dei S. Tommaso..... (vedere per credere) quindi, se puoi mettere delle foto con i vari prezzi provvederò io stesso a metterli in bacheca.....un augurio di cuore perchè dalle tue parole capisco che ne hai veramente bisogno.
un caro saluto da un giocatorello di questo splendido gioco o sport che dir si voglia.

12 Re: Vendita per...VERA NECESSITA'! il Mar Feb 03, 2009 2:41 pm

lory83dai

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Ciao e benvenuto,anche io ti consiglierei di inserire qualche esempio delle offerte che hai a disposizione...
In questo modo solleciteresti l'interesse reale degli acquirenti invece di suscitare solo la curiosità, con successiva perdita di tempo nell'illustrarle in privato e prendere magari "picche" nella maggior parte dei casi.
Ad ogni modo ti faccio un sincero "in bocca al lupo" ciao manina

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: