biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

la partenza

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: la partenza il Sab Feb 14, 2009 1:13 pm

poetha

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
si infatti intendevo il calcio piu alto e piu basso bho! atendiamo i forti ma da quello che leggo tu non sei da meno ciao

Vedi il profilo dell'utente

52 Re: la partenza il Sab Feb 14, 2009 3:12 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Il problema del salto potrebbe essere anche un problema di biliardo, se l'altezza delle sponde è errata succede. Mentre se dipende da te evidentemente usi una steccata secca e nerovosa, prova a colpire con una steccata più morbida ed allungata.

53 Re: la partenza il Dom Feb 15, 2009 1:05 pm

poetha

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
grazie martille è la prima cosa che ho pensato, avendo cambiato stecca, per questo l'ho provato in diversi modi considera che lo tiro palla libera con palla avversa sull'acchitto proprio perchè mi fa realizzare punti ma ora qualcosa è cambiato forse nel braccio bho! comunque mi hai detto che può dipendere anche dal biliardo, è piu probabile che sbagli io ma meglio verificare grazie per il consiglio ciao manina

54 Re: la partenza il Lun Feb 16, 2009 1:02 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
provo a dire la mia, anche se non sono molto sicuro di ciò che dico Very Happy
tirando con effetto a dx e prendendo (dopo l'urto con l'avversa) la sponda corta, per non mandare la tua nel castello sei costretto a dare una steccata assolutamente senza massa (praticamente usi solo il lancio della stecca) in modo che la tua biglia non rotoli sul panno ma "galleggi" su di esso; ciò comporta che la tua biglia impatta l'avversa dall'alto verso il basso, determinandone quindi il saltello ... almeno credo lol!

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

55 Re: la partenza il Mar Feb 17, 2009 1:27 am

poetha

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
glux mi piace quello che hai scritto anche se dall'alto della mia ignoranza e inesperienza non ho capito molto provo io a dirti come lo tiro, considera che sono mancino questo mi fa tirare da quella posizione in modo naturale, lo tiro con effetto a destra forza 2 sponde e mezzo a volte 3 e mezza ,steccata secca mi sembra che cosi non scende la mia sul castello sicuramente quel tiro non si fa cosi ma la mia non scende e questo gia è molto lo strano e che lo tiro spesso e 8 10 punti non sempre ma a volte li realizzavo ora mi salta se non lo fa non va sul castello strano no?('scratch') grazie per la risposta un saluto

56 Re: la partenza il Mar Feb 17, 2009 2:09 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
sinceramente senza vederti all'opera non so risponderti ... l'unica cosa sicura è che il salto della biglia le fa perdere l'effetto che riceve dalla battente, e quindi ti si dovrebbe incandelare se non addirittura chiudere la traiettoria.

P.S. con palla in acchitto in genere si tira senza effetto a mandare la tua sulla lunga, oppure di effetto contro se mandi la tua su corta; con effetto buono si tira quando vuoi far riscendere la tua nel quadrato di partenza con forza a due passate Wink

57 Re: la partenza il Mer Feb 18, 2009 10:54 am

poetha

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
la tua osservazione è giusta il salto le fa perdere la direzione , dando effetto contro mi rimpalla, senza effetto solo se tiro di misura, ma il piu delle volte sbaglio la forza è chiaro che il problema sta nella mia incapacita la curiosità sta solo nel fatto che prima non lo faceva il biliardo è lo stesso ho solo cambiato stecca e credo sia tutto nella sbracciata comunque ti ringrazio per i consigli

58 Re: la partenza il Mer Feb 25, 2009 2:30 am

Shelby

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ragazzi,
tornando alla partenza...c'è qualcuno che inserisce uno schema con le diagonali di riferimento per calcolare con esattezza il valore della battente ?

59 Re: la partenza il Mer Feb 25, 2009 8:10 pm

Shelby

Staff del Circolo
Staff del Circolo
no dai ragazzi uno per volta, tutti insieme nse capisce na mazza hihihihihihi Very Happy

60 Re: la partenza il Mer Feb 25, 2009 8:25 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
... e non spingete Laughing

61 Re: la partenza il Ven Feb 27, 2009 12:52 am

Shelby

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ok, penso di aver risolto da solo afro

62 Re: la partenza il Ven Feb 27, 2009 1:01 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
chi fa da se fa per tre Wink

adesso però posta il risultato delle tue ricerche per noi che siamo sfaticati Razz

63 Re: la partenza il Ven Mag 07, 2010 10:46 am

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
[quote="glux"]chi fa da se fa per tre Wink

pippaiolo che non sei altro.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: