biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nick e Avatar, perchè?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Nick e Avatar, perchè? il Gio Nov 13, 2008 6:39 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Niente di più ovvio, per quanto mi riguarda: i miei nick e avatar non hanno nessun significato... solo fantasia.

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)
Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Nick e Avatar, perchè? il Dom Nov 23, 2008 12:02 pm

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
....Ciao....
Il mio....beh....
...un omaggio ad un gran disegnatore...(hugo pratt)-
ed inventore di favole per adulti....ed anche.. silent
...ad un suo personaggio...( Corto Maltese )...
..esempio di correttezza e lealtà... sunny
P.S.....con un pò di autoironia....in partita... mi ven-
gono spesso delle palle....CORTE.... santa ...Cià

28 Re: Nick e Avatar, perchè? il Dom Nov 23, 2008 1:36 pm

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
il mio non ha un significato particolare, è solo il ricordo di una splendida serata tra amici (io, Cifalà, Martille e Hornet).

29 Re: Nick e Avatar, perchè? il Dom Nov 23, 2008 2:58 pm

pallino

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Io non riesco a capire perche nascondersi dietro ad un Avatar,l'annonimato lo detesto ,per prima cosa non ho niente da nascondere,non ho vegogna di mostrare i miei tratti somatici,ditemi voi, l'idea del Presidente non era male mostrare i propri volti ,cosi ci si poteva conoscere quando si va in giro per gare o altro,io personalmente tutti coloro che ho conosciuto di persona in questo forum sono tutte belle persone ,questa e stata la mia esperienza,devo dire in positivo Very Happy

30 Re: Nick e Avatar, perchè? il Dom Nov 23, 2008 6:55 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
pallino ha scritto:Io non riesco a capire perche nascondersi dietro ad un Avatar,l'annonimato lo detesto ,per prima cosa non ho niente da nascondere,non ho vegogna di mostrare i miei tratti somatici,ditemi voi, l'idea del Presidente non era male mostrare i propri volti ,cosi ci si poteva conoscere quando si va in giro per gare o altro,io personalmente tutti coloro che ho conosciuto di persona in questo forum sono tutte belle persone ,questa e stata la mia esperienza,devo dire in positivo Very Happy
io credo che il nickname non sia un modo per nascondersi...è più un'abitudine che altro...vediamo su tutti i forum e su tutte le chat gente che si fa chiamare con altri nomi e allora ci facciamo chiamare con altri nomi anche noi, non penso ci siano secondi fini...poi vabbè, parlo io che come nick ho il mio nome! ahahahah!

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

31 Re: Nick e Avatar, perchè? il Ven Nov 28, 2008 6:11 pm

JFK

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Flik lo scelto perchè era l'uccelino(colibrì) di Pochaontas uno dei cartoni preferiti da mia figlia.JFK,perchè sia perchè era quasi l'anagramma di FLIK sia perchè anche se per poco a mio sommesso avviso è stato IL PRESIDENTE del secondo dopoguerra. Laughing

32 Re: Nick e Avatar, perchè? il Ven Nov 28, 2008 6:17 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
il mio è un omaggio ai miei figli.
Non volendo però scegliere il nome di uno dei due li ho sommati ed è venuto martille.
Oramai è talmente tanto tempo e ci sono talmente affezionato che non mi riconoscerei con un nick diverso.
L'avatar è perchè sono un arciere.

33 Re: Nick e Avatar, perchè? il Ven Nov 28, 2008 7:44 pm

mezzocolpo

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
a me quando leggevo "martille" anche sugli altri forum é sempre piaciuto tanto ,pensavo fosse un nome non sò francese,semmai un domani dovessi avere ancora qualche pargolo lo potresti chiamare così ,solo non sò se è più adatto a un maschietto o una femminuccia,forse è unisex. Very Happy
ciao

34 Re: Nick e Avatar, perchè? il Ven Nov 28, 2008 7:48 pm

mezzocolpo

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
a proposito io mi chiamo mezzocolpo pechè è facilmente intuibile sono patito di tutti i tiri che richiedono questo tipo di colpo.nella foto sono io all'asilo e ce l'ho messa perchè è l'unica dove mi piaccio infatti non penso di essere fotogenico(anche se adesso sono un pò cresciuto Very Happy Very Happy )
ariciao

35 Re: Nick e Avatar, perchè? il Sab Nov 29, 2008 8:32 pm

nikname

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Bhe',io mi sono ripromesso di non usare piu' il mio vero cognome,si fa' tanta confusione nel sapere ,accettare ed esprimere la propria opinione,rispettandola proprio perche' non sa' chi e' l'interlocutore,non parlo per incomprensioni o il modo di leggere ed interpretare bene o male le parole.
Ho fatto anche un espeimento in vari forum,dando la stessa opinione con altri nick differenti......e devo dire che l'opinione data dal nik Triunfo e' sempre stata attaccata,in tutti i modi immaginari,a volte con cattive conclusioni.
La frase che mi e' stata piu' volte citata nelle offese e' questa,perche' sei il fratello d triunfo credete di sapere tutto,ecc.ecc.
In questo forum ci sono persone che persoalmente mi hanno conosciuto,possono dare loro stessi il parere di come sono,il contrario di tutto quello che uno si puo' immaginare .

L'avatar l'ho scelto non per caso, ma perche' piace,peccato che, chi per la prima volta lo ha portato come suo avatar speciale non ha la mia grande stima ,a volte si puo' agire da amico e non da nemico,quando si agisce per interessi propri credendo gli amici-nemici,io stesso non la considero una persona umana,la cancello dal mio vocabolario.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: