biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ottimi azzurri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ottimi azzurri il Lun Nov 10, 2008 9:53 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Eheheheh Laughing
Credo di sorprendere molti con questo thread, perché non voglio proporvi di parlare dei "soliti" azzurri.
La domanda è:
Che ne pensate dell'ottima nazionale italiana di rugby che lo scorso sabato ha concluso il primo dei tre test match autunnali, con l'Australia (gli altri due si disputeranno sabato 15, con l'Argentina e sabato 22 con i "Pacific islanders"), sul risultato di 20-30 a favore di quest'ultima, che è la terza potenza mondiale della palla ovale?
Secondo me sono stati FANTASTICI, il risultato è dovuto ad una malaugarata svista arbitrale che ha concesso agli wallabies una meta irregolare. Fino a pochi minuti dal termine eravamo sul 20-20 e abbiamo avuto anche la possibilità di passare in vantaggio con un calcio non realizzato.
Il nostro rugby, negli ultimi dieci anni è migliorato tantissimo!!!

Ultima modifica di MrDay il Mar Nov 18, 2008 5:41 pm, modificato 1 volta

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)
Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Ottimi azzurri il Mar Nov 11, 2008 12:36 am

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
.... CHI TI PUZZ DIC...... HANNO GIOCATO BENE... SPECIE LU BIOND CA FATT LA SECONDA META... NU CAPOLAVOR...... A ME COMUNQUE LA SQUADRA NON MI...... NON MI...... CHI TI PUZZ DIC...... NIN MI CUNVINC NA FREGH....... PO' ESS CHE MI SBAJ MA NIN VANN LUNTAN NGHI LA PATAN CHE TENN IN CAMP..... COMUNQUE SEMPRE FORZA ITALIA.... A PROPOSITO... MA L'ALLENATORE CHI E'..... SI COM'E'... PER INFEZIONE PROFESSIONALE.... defezione mister... quale infezione.... INSOMM PI LAVOR A ME INTERESSA SEMPRE CHI E' CHE INSEGNA O ALLEN..... IN QUANT NI SO ARCUNUSCIUT..... NIN MI SIMBREV NE DI TIZIO NE MAZZARELL..... HA CAGNAT NA FREG DI COS PUR A LU REGBI.... CIA'

3 Re: Ottimi azzurri il Ven Nov 14, 2008 1:31 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
MrDay ha scritto:Eheheheh Laughing
Credo di sorprendere molti con questo thread, perché non voglio proporvi di parlare dei "soliti" azzurri.
La domanda è:
Che ne pensate dell'ottima nazionale italiana di rugby che lo scorso sabato ha concluso il primo dei tre test match autunnali, con l'Australia (gli altri due si disputeranno sabato 15, con l'Argentina e sabato 22 con i "Pacific islanders"), sul risultato di 20-30 a favore di quest'ultima, che è la terza potenza mondiale della palla ovale?
Secondo me sono stati FANTASTICI, il risultato è dovuto ad una malaugarata svista arbitrale che ha concesso agli wallabies una meta irregolare. Fino a pochi minuti dal termine eravamo sul 20-20 e abbiamo avuto anche la possibilità di passare in vantaggio con un calcio non realizzato.
Il nostro rugby, negli ultimi dieci anni è migliorato tantissimo!!!

che dire?

SEMPLICEMENTE FANTASTICI
ok complimenti

4 Re: Ottimi azzurri il Ven Nov 14, 2008 2:32 pm

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
scusate ma dove si svolge questo sport? perchè è uno sport immagino...e tu mrday che c'azzecchi? ah, scusa.. forse eri un 1/2 ala nel vero senso complimenti ok Very Happy Very Happy Very Happy

5 Re: Ottimi azzurri il Ven Nov 14, 2008 2:48 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
pantani ha scritto:scusate ma dove si svolge questo sport? perchè è uno sport immagino...e tu mrday che c'azzecchi? ah, scusa.. forse eri un 1/2 ala nel vero senso complimenti ok Very Happy Very Happy Very Happy
Pino... e che te lo dico a fa'???
C'azzecco solo come tifoso... d'altra parte io e te insieme potremmo fare un... 3/4ista ahahahahahahahhah
Very Happy

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

6 Re: Ottimi azzurri il Ven Nov 14, 2008 3:23 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
I soliti..........

Cilatroni

Ahahahjahahahah

7 Re: Ottimi azzurri il Mar Nov 18, 2008 5:46 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
... mmmhhh scratch ... prova dubbia degli azzurri, sabato scorso contro l'Argentina.
Italia 14 - Argentina 22
Abbiamo sofferto in modo eccessivo la fisicità dei pumas nelle fasi di gioco in movimento, mentre nella mischia abbiamo retto bene. Gioco frammentato e senza azioni particolarmente degne di nota. La parte migliore, per noi, è stata la fase iniziale del primo tempo, dove però abbiamo commesso troppi errori in fase di acquisizione punti.
Attendiamo sabato prossimo, ore 14.45 su la7, i "Pacific Islanders", una selezione tra le nazionali delle isole del Pacifico.

8 Re: Ottimi azzurri il Mar Nov 18, 2008 5:52 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
secondo me l'Italia è cresciuta tantissimo ma manca ancora qualcosina rispetto ai "forti"
manca la concentrazione 80 minuti su 80 e manca ancora un pelino di pressing asfissiante che vediamo fare alle altre squadre
manca la terza, quarta, quinta, sesta, ecc ecc fase
dove gli altri, i "forti", ti spezzano in due

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: