biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

lettera aperta .........per Ryno..........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 lettera aperta .........per Ryno.......... il Mar Nov 11, 2008 3:49 pm

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Ciao Ryno...........chittessuccess?(cosa ti è accaduto?)

Ci siamo conosciuti che sprizzavi simpatia..ottimismo...

entusiasmo...curiosità...........emmoh?(ed ora)..............

Sembri incupito .......sospettoso....addirittura permaloso

....che tu mi abbia espulso dal sito ....non credo

sarà una gran perdita per gli altri(siete tantissimi)

ma.....per me.......e qualcun'altro a cui hai riservato

lo stesso trattamento....forse è stato un pò schoc-

kante.......(nemmeno un messaggio dove si spiega

un qualche motivo.....)....Pazienza Ryno...per noi...

sarai solo una delusione in più....in una vita fatta di

problemi ben più seri.......come vedi un angolino

già ce lo stiamo ricavando......e chissà che un gior-

no?.......Ciao Ryno ........il mondo è grande .....e....

c'è spazio per tutti...

Vedi il profilo dell'utente

1970_Nicola

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Corto ma cosa c'entra con questo forum?
Credo che sia meglio separare le due cose tanto Ryno ormai fa di testa sua e siccome il giocattolo è suo, ci gioca solo lui e i suoi amici.

fibonacci

Sta prendendo il caffè
Sta prendendo il caffè
Anche se sono l'ultimo che dovrebbe parlare su questo argomento,vorrei dire che apprezzo le parole di Corto perchè dimostrano che l'amicizia e la sensibilità sono dei valori ancora importanti e non è facile privarsene.Tu Nicola sei un pò più spadaccino e guerrigliero e va bene anche così.Ciao scusate l'intromissione. alien

4 x Nick il Mar Nov 11, 2008 4:08 pm

brick57

Staff del Circolo
Staff del Circolo
caro Nicola lo sò che in fondo anke il tuo è uno sfogo, Io corto lo capisco, vi stimo entrambi e credo che quello che ha scritto sia ancora una volta la riprova ed anche una lezione che accerta il bisogno di democrazia che c'è.
Ma qui noi siamo (come ha scritto filotto) a casa,
quindi al sicuro e felici, ora voltiamo pagina e diamoci da fare, tiriamo fuori idee e portiamole a conoscenza di tutti, insomma partecipiamo affinche sia davvero un bel posto dove passare un pò di tempo insieme.
ciao amici
Buon divertimento su B&Co

giantu

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
i forum sono come gli amici ognuno può scegliere quelli che preferisce...
le persone che si sono trovate bene in compagnia (sia reale che virtuale) e hanno voglia di continuare questo rapporto grazie al neonato b&co possono continuare a farlo.
quello che è stato definito "un gruppettino di utenti" si sta ricomponendo come "un gruppo" di persone cordiali e socievoli, se al momento non ci sono pro pazienza, meglio pochi utenti disposti a portare il loro poco sapere che tanti fenomeni che mai ti dicono le cose come sono...

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
brick57 ha scritto:caro Nicola lo sò che in fondo anke il tuo è uno sfogo, Io corto lo capisco, vi stimo entrambi e credo che quello che ha scritto sia ancora una volta la riprova ed anche una lezione che accerta il bisogno di democrazia che c'è.
quindi al sicuro e felici, ora voltiamo pagina e diamoci da fare, tiriamo fuori idee e portiamole a conoscenza di tutti, insomma partecipiamo affinche sia davvero un bel posto dove passare un pò di tempo insieme.
ciao amici
Impossibile non quotarti Very Happy .
Aggiungo anche che, dopo averci scambiato due parole in altro luogo, avevo subito pensato che Corto fosse uno giusto.
Per il passato cosa dire?... nulla... non serve.
Il futuro è tutto da scrivere... è a questo che si deve portare cura.
ciao manina

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
MrDay ha scritto:
brick57 ha scritto:caro Nicola lo sò che in fondo anke il tuo è uno sfogo, Io corto lo capisco, vi stimo entrambi e credo che quello che ha scritto sia ancora una volta la riprova ed anche una lezione che accerta il bisogno di democrazia che c'è.
ciao amici
Impossibile non quotarti Very Happy .
Aggiungo anche che, dopo averci scambiato due parole in altro luogo, avevo subito pensato che Corto fosse uno giusto.
Per il passato cosa dire?... nulla... non serve.
Il futuro è tutto da scrivere... è a questo che si deve portare cura.
ciao manina

quoto

SERnello

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Io devo essere sincero....e coerente con le mie idee....espresse molte volte su BH.....
Io non ne ho mai fatto una questione personale .....ma solo forumistica.....ma non sono mai stato ascoltato....

Ryno....lo conosco di persona....ed e' solo per questo che mi aspettavo almeno una Mail.....solo e se non altro per cio' che ho dato a BH......ma niente.....i miei 3000 post ...non sono serviti...come invece, quei 200 di qualcun'altro...

Ora che son diventato solo lettore....e non riesco piu' a scrivere nulla .... ho un po ' di delusione.....MA

VITA NUOVA.....NUOVO FORUM.....NUOVI SCHEMI.....

9 Re: lettera aperta .........per Ryno.......... il Mar Nov 11, 2008 10:20 pm

andros

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
... ma serve fare una critica qui a Ryno?..che senso ha?...ad alimentare astio a distanza o cosa?
Se il passato è passato è del tutto inutile voltarsi indietro e recriminare.
Mi sembra invece che non si voglia prendere atto del distacco, elaborare il lutto è difficile e si vede, ma se è un dato di fatto, bisogna solo prenderne atto.
Manca serenità, e non è un bene per qualcosa che nasce.

10 Re: lettera aperta .........per Ryno.......... il Mar Nov 11, 2008 10:28 pm

1970_Nicola

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Ragazzi forse mi sono espresso male, anzi sicuramente visto che qualcuno ha pensato che io fossi più spadaccino e soprattutto se Brick che mi conosce ormai abbastanza ha pensato che io volessi fare il cattivo della situazione.
Ho scritto quelle cose solo perchè non vorrei mai che cominciassero polemiche a distanza tra forum, non si sa mai, sappiamo come certe cose possono andare a finire perchè magari qualcuno ha riportato male alcune frasi lette, ecc.
Non ho mai voluto dire che qui Ryno o ceetko non potranno mai entrare tra l'altro io personalmente non ho avuto scontri particolari con Ryno, quindi....
Ragazzi nun me fate passà per cattivo che è la cosa che più mi da fastidio, io sono uno che solitamente costruisce e mette pace e quindi capite bene.......
Mehh mo non mi fate arrabbiare o vi distruggo il forum Very Happy Very Happy

11 Re: lettera aperta .........per Ryno.......... il Mar Nov 25, 2008 11:25 pm

RenzoV

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Tutto quello che è successo è stato voluto da Ryno non dagli utenti.. se ritiene che gli utenti allontanati dal suo Forum fossero deleteri per il Forum stesso ne prendiamo atto ma ci troviamo tutti in un altro posto/Forum a discutere come meglio crediamo tra di noi senza una moderazione di quel tipo(a dir poco allucinante).
Un pò dispiace ma se è stato il suo volere lo accetto senza problemi.. come si dice, ognuno a casa propria fà quello che gli pare!

Vedi il profilo dell'utente http://www.pinka.it

12 Re: lettera aperta .........per Ryno.......... il Mer Nov 26, 2008 12:13 am

filotto55

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Io non ho litigato nè con ryno nè con ceetko,eppure non riesco piu' a scrivere niente su BH,chissà perchè?Al dire il vero sto scrivendo poco anche qui,che mi sia passata la vena artistica?Scherzi a parte basta una mela andata a male per rovinare tutto il cesto.

13 Re: lettera aperta .........per Ryno.......... il Mer Nov 26, 2008 1:27 am

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
filotto55 ha scritto:Io non ho litigato nè con ryno nè con ceetko,eppure non riesco piu' a scrivere niente su BH,chissà perchè?Al dire il vero sto scrivendo poco anche qui,che mi sia passata la vena artistica?Scherzi a parte basta una mela andata a male per rovinare tutto il cesto.
Capito Schiuma ........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzo, io quoto tutti.......d'altronde siete i mie cialtroni preferiti. Razz

14 Re: lettera aperta .........per Ryno.......... il Mer Nov 26, 2008 2:37 am

nikname

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Miiiiiizzica,non mi trovo,mi sembra tutto strano Sad non si puo' cambiar colore al forum Razz
Ritornando seri,volevo dire,che invece il sig. Ryno,mi ha contattato in privato dicendoci di ritornare nel forum BH,... Evil or Very Mad mah ......neanche morto affraid

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: