biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

...IO SONO UN'ASINO.........MA.............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ...IO SONO UN'ASINO.........MA............. il Mar Nov 11, 2008 11:01 pm

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
.........io.........sarò anche un'asino... Suspect ....ma....

più di me?..........(a decinaia....a decinaia).......

diceva quel comico. Shocked .....questa non è altro..

...che la riflessione che si fa.....quando si stà ...

seduti...e si assiste ad una partita nel nostro cir-

colo.... Razz ...Abituati come siamo ...a vedere i

campioni in TV...sul PC....DVD e..chissà quato

altro...ci aspettiamo che quei quattro sfigati che ..

stanno giocando...minimo...facciano gli stesi tiri

e anche più di punti....ci dimentichiamo ( da seduti)

che anche noi...quando sarà il nostro turno...fare-

mo gli stessi errori...e diremo le stesse sciocchezze

.....Chissà perchè...ma quella sedia....ci trasforma..

Siamo tutti Valcareggi dicevamo un tempo Laughing...

Speriamo che un pò di autoriflessione.... Rolling Eyes ..Bye

Vedi il profilo dell'utente

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
CHIEDO VENIA.......

Forse dovevo postarlo alla sezione ...Quattro amici al bar...scratch

di nuovo...pardon..

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
invece credo proprio sia la sezione adatta per un argomento del genere...perchè dalla sedia sembra tutto più semplice? perchè magari conosciamo i tiri, sappiamo come andrebbero fatti, e quando "giochiamo" dalla sedia c'è solo il fattore mentale che influisce sul nostro "gioco", mentre quando siamo sul tavolo ci sono altri fattori, tra cui quelli fisici e tecnici, come impostazione e sbracciata: non è detto che ci vengano come li pensiamo. Così come le scelte di tiro...hai notato che quando siamo seduti a guradare comodamente una partita ci immedesimiamo nel giocatore e facciamo certe scelte di tiro (che riflettendoci sono le più giuste), mentre quando siamo noi a giocare ci inventiamo di tutto e di più? com'è affascinante la mente umana...cambia punto di vista sulla stessa cosa a seconda della situazione, consciamente o inconsciamente, e questo non succede solo nel gioco del biliardo! Wink

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Fiuuuuuuu, quante se ne dicono e sentono dalle sedie.
Peccato che quando sei seduto non devi pensare al punteggio, al momento di crisi di quel punto di partita ecc.....Chiaramente è tutto più semplice.
Se sbagli un giro, si vedono pure le smorfie ..... e poi i commentini tipo, ma come si fa era a spingere..... Mad Mad
Ma a spingere cosa? ti spingo io a fare..............lo!!!!!!!
Poi quando giocano loro, il tavolo qui - l'umidità la - la schiena - e che cu.. che hai - certo che ho culo sono un terza quindi sbagliando tanto capita che la fortuna mi assista di più, rispetto ad uno che non sbaglia mai............. mi spieghi come farebbe a essere fortunato, semplicemente è forte e non gli serve la fortuna. ecc.......
Razz Razz Razz Razz

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
UEI... ANDRE'.. MA QUA POZZ PARLA' O E' TECNICA..... mister non mi sembra... sono parole di riflessione.... SECONDO ME HA SCRITT A LU POST SBAGLIAT..... claudia dice di no mister..... O PI LA MAIELL... ALLOR VA BBON ACCUSCI'..... HAI RAGIONE CORTO..... IO QUANDO STO SEDUTO SULLA SEDIA STO SEMPRE IN SILENZIO E MI DA FASTIDIO CHE QUANDO GIOCO IO E TUTTO UN BORBOTTARE.... MI SCONCENTR..... che fai tu??? zitt zitt.... ripet... che fai???? ANDRE' COM E' ENTRATO PEPPINO MO??? IAMMECEN VA..... SCUSATE... E' COM SE NAVESS PARLAT.... NIN DICET NINT.... CIA'

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
andy71 ha scritto:UEI... ANDRE'.. MA QUA POZZ PARLA' O E' TECNICA..... mister non mi sembra... sono parole di riflessione.... SECONDO ME HA SCRITT A LU POST SBAGLIAT..... claudia dice di no mister..... O PI LA MAIELL... ALLOR VA BBON ACCUSCI'..... HAI RAGIONE CORTO..... IO QUANDO STO SEDUTO SULLA SEDIA STO SEMPRE IN SILENZIO E MI DA FASTIDIO CHE QUANDO GIOCO IO E TUTTO UN BORBOTTARE.... MI SCONCENTR..... che fai tu??? zitt zitt.... ripet... che fai???? ANDRE' COM E' ENTRATO PEPPINO MO??? IAMMECEN VA..... SCUSATE... E' COM SE NAVESS PARLAT.... NIN DICET NINT.... CIA'

cheeeeeeeeeeeeee cosaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????
bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
tu stai sempre zitto quando stai fuoti????????????????????????????????
arcibummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
cilatrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
andy71 ha scritto:UEI... ANDRE'.. MA QUA POZZ PARLA' O E' TECNICA..... mister non mi sembra... sono parole di riflessione.... SECONDO ME HA SCRITT A LU POST SBAGLIAT..... claudia dice di no mister..... O PI LA MAIELL... ALLOR VA BBON ACCUSCI'..... HAI RAGIONE CORTO..... IO QUANDO STO SEDUTO SULLA SEDIA STO SEMPRE IN SILENZIO E MI DA FASTIDIO CHE QUANDO GIOCO IO E TUTTO UN BORBOTTARE.... MI SCONCENTR..... che fai tu??? zitt zitt.... ripet... che fai???? ANDRE' COM E' ENTRATO PEPPINO MO??? IAMMECEN VA..... SCUSATE... E' COM SE NAVESS PARLAT.... NIN DICET NINT.... CIA'
Ora vado un po' contro corrente.
I commenti esterni danno fastidio, in generale, ma dipende anche da come si prendono... e da chi li fa. Ho imparato, quel che so fare, in sala, senza scuola biliardo e sono sempre stato abituato a sentire i commenti dall'esterno, durante le partite. Dove ho iniziato io la sala carte era tutt'uno con la sala biliardo, per cui, figuratevi il silenzio. Ho iniziato a migliorare un pochino, quando ho iniziato ad accettare la situazione e, soprattutto, a scegliere le persone da ascoltare, anche durante una partita, perché qualcosa di buono, da gente come il mister, potrebbe sempre uscire, anche inconsapevolmente.
Secondo me, per giocare a biliardo e in molte altre attività, bisogna prendere il buono da dove arriva e nel modo in cui arriva.
E' chiaro che a tutto c'è un limite, però!!! Very Happy
ciao manina

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: