biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

cancellazione dal forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 3:25 pm

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Chiedo gentilmente di essere cancellato da questo forum a cui faccio tanti auguri ma purtroppo non avevo capito il motivo della sue esistenza, ora che Martille me lo ha spiegato per bene in privato, ritengo la mia presenza superflua e sgradita e visto che a me il biliardo piace giocarlo non me ne farò un cruccio
buon biliardo ma sopratutto buona vita a tutti

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 3:49 pm

Ospite

Ospite
Idem come Luigi, l'ho scritto sia privatamente a Claudia e sia in chat.

Che devo fare, una lettera ufficiale alle autorità competenti?

Luigi come ci siamo detti al telefono l'idea di questo forum era un'altra ma poi tutto è stato cambiato in corso d'opera.

Non mi sento più un componente del "vecchio gruppo" che ho difeso anche animosamente in altri contesti.

Ma la vita è fatta così e bisogna prenderla come viene, ogni tanto ci sta di sentirsi sgraditi ospiti in un certo contesto.

Ritengo anch'io la mia presenza superflua e spero di non dover attendere ancora molto a veder esaudita questa mia richiesta.

3 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 4:15 pm

Ospite

Ospite
Luigi noto adesso che sei entrato a far parte dello Staff.
Ti faccio i miei auguri di buon lavoro.
Ciao.

4 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 4:22 pm

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
.....Adios vignaux.. Sad ..anche se il tuo post è...

alquanto criptico.. Shocked ...Buon biliardo.... santa

5 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 4:42 pm

pinomor

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Sono alquanto sconcertato e dispiaciuto per entrambi.

6 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 4:46 pm

Ospite

Ospite
Sono sconcertato anch'io e lo sono ancora di più notando che sono entrato a far parte dello staff.
Fortunatamente... (continuo in staff)

7 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 4:59 pm

vignaux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
hornet ha scritto:Idem come Luigi, l'ho scritto sia privatamente a Claudia e sia in chat.

Luigi come ci siamo detti al telefono l'idea di questo forum era un'altra ma poi tutto è stato cambiato in corso d'opera.

Non mi sento più un componente del "vecchio gruppo" che ho difeso anche animosamente in altri contesti.

Ma la vita è fatta così e bisogna prenderla come viene, ogni tanto ci sta di sentirsi sgraditi ospiti in un certo contesto.

Ritengo anch'io la mia presenza superflua e spero di non dover attendere ancora molto a veder esaudita questa mia richiesta.
Max in chat con claudia abbiamo parlato della sensazione che si era avuta entrambi e sia claudia che Maurizio mi hanno fatto capire che per questioni di tempo e confusioni (tra l'altro comprensibili visto che siamo all'inizio) era sfuggito l'inserimento dei nostri nomi tra quelli appartenenti a quel gruppo che tanto teniamo e per tanto ci aspettavamo di farvici parte.
Volevo cancellare questo post ma con i vari messaggi scritti da altri non so se sia corretto farlo.
Ora che penso sia chiarito un po tutto ritengo opportuno chiudere questa discussione.
L'unica cosa che voglio dire è che se questa discussione è stato il motivo per cui io sono stato inserito tra i partecipanti al gruppo "Staff" lo vorrei sapere. Diversamente discussione chiusa e possibilmente cancellata.

8 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 5:25 pm

Ospite

Ospite
Ma a me non me ne può fregare di meno di essere in staff, anzi.
Ribadisco la mia volontà di non vedere più il mio nick in questo forum.

9 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 5:28 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
[quote="claudia212"]
vignaux ha scritto:
hornet ha scritto:Idem come Luigi, l'ho scritto sia privatamente a Claudia e sia in chat.

Max in chat con claudia abbiamo parlato della sensazione che si era avuta entrambi e sia claudia che Maurizio mi hanno fatto capire che per questioni di tempo e confusioni (tra l'altro comprensibili visto che siamo all'inizio) era sfuggito l'inserimento dei nostri nomi tra quelli appartenenti a quel gruppo che tanto teniamo e per tanto ci aspettavamo di farvici parte.
Volevo cancellare questo post ma con i vari messaggi scritti da altri non so se sia corretto farlo.
Ora che penso sia chiarito un po tutto ritengo opportuno chiudere questa discussione.
L'unica cosa che voglio dire è che se questa discussione è stato il motivo per cui io sono stato inserito tra i partecipanti al gruppo "Staff" lo vorrei sapere. Diversamente discussione chiusa e possibilmente cancellata.

no, non è questa discussione il motivo per cui sei stato inserito in staff. Te l'ho detto già in chat, martille mi aveva chiesto di attivarti già da qualche giorno, è stata una mia svista. E per quanto riguarda il fatto che Hornet non è stato inserito...beh, lui si è iscritto ieri, non ho avuto neanche il tempo di vedere che era entrato e già stava sbraitando in chat, martille già lo aveva mandato a quel paese e già mi era arrivato un messaggio di richiesta di cancellazione utente. Scusate se non ho colto l'attimo.

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

10 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 5:46 pm

JFK

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Ragazzi io non co nosco CLAUDIA,ma chiedo ad HORNET ed altri di ritornare sui loro passi,mi pare evidente la buona fede di CLAUDIA,in pratica vi ha chiesto scusa e forse non ve ne era bisogno per cui su nella vita ci sono troppi problemi non creamocene altri.Se poi c'è dell'altro allora........non tenete conto di ciò che ho scritto,ma spero che tutto vada per il meglio fate i bravi se potete. ok

11 Re: cancellazione dal forum il Mer Nov 12, 2008 5:56 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
JFK ha scritto:Ragazzi io non co nosco CLAUDIA,ma chiedo ad HORNET ed altri di ritornare sui loro passi,mi pare evidente la buona fede di CLAUDIA,in pratica vi ha chiesto scusa e forse non ve ne era bisogno per cui su nella vita ci sono troppi problemi non creamocene altri.Se poi c'è dell'altro allora........non tenete conto di ciò che ho scritto,ma spero che tutto vada per il meglio fate i bravi se potete. ok

lascia perdere, è come prendere a craniate un muro, se ritiene giusto disiscriversi, può farlo benissimo dal suo profilo, come tutti quanti qui dentro.

12 Re: cancellazione dal forum il Gio Nov 13, 2008 12:22 pm

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Scusate Vignaux e Hornet, ma veramente avete deciso di lasciare il forum perchè non siete stati inseriti nello Staff? Laughing
Queste cose mi fanno sorridere, cosa avete? bisogno di importanza o riconoscimento da parte degli altri?
Pensate che se siete nello staff o meno a qualche d'uno gli interessi qualche cosa?
A me non interessano queste cose, io metto davanti altri valori, amicizia in primis..... avete a mio giudizio e ribadisco a mio giudizio fatto la scelta sbagliata. Exclamation
Spero torniate e quindi di rivedervi al prossimo Raduno. Cialtroni Very Happy

13 Re: cancellazione dal forum il Gio Nov 13, 2008 1:02 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Fabio hai equivocato, il punto non è fare o non far parte dei moderatori, ma altre divergenze di opinioni. Direi di chiudere qui la questione, chi doveva chiarirsi si è chiarito.

14 Re: cancellazione dal forum il Gio Nov 13, 2008 1:24 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
si, infatti, quoto martille e chiudo la discussione, siete d'accordo?

15 Re: cancellazione dal forum il Gio Nov 13, 2008 1:29 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
claudia212 ha scritto:si, infatti, quoto martille e chiudo la discussione, siete d'accordo?

ok

16 Re: cancellazione dal forum il Gio Nov 13, 2008 2:19 pm

fabio

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
ok

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: