biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 8:28 pm

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
ABBIEM NGHI LI BAS...... mister per favore..... un minimo di italiano o le leggiamo solo io e te..... 'NNAGG MO SI NI VA... POSSIBIL CHE NIN CAPISCIN... VABBO'.....
PARLIAMO DEL GESSO..... A PRESCINDERE CHE IN POCHI LO SANNO METTERE E FORMANO DEI BUCHI ATROCI AL CENTRO CHE SEMBREN LI PANITTUN DOP 2 MIS A LU NATAL..... DOVETE IMPARARE A GESSARE FACENDO SCIVOLARE IL TACCHETTO SUI 4 LATI DEL GESSO FORMANDO COL TEMPO NA SPECIE DI....... CHI VI PUZZ DIC... NA SPECIE DI ICS (X). NISCIUN LI SA MA LA MAGGIORPARTE DI LI IUCATUR IETTEN LU GESS QUANDO DIVENTA IL MEGLIO..... E PROPRIO LA PARTE FINALE DEL GESSO CHE E' MENO FARINOSA E CHE ADERISCE MEGLIO AL CUOIO... FERMO RESTANDO CHE SE LU TACCHETT LI SO ARMESS J... PUTET TIRA' PUR SENZA GESSO...... QUINDI CON UN TAGLIERINO RIFILATE IL GESSO ABBASSANDOLO E METTENDO UNO SPESSORE DI CARTA NEL PORTAGESSO UTILIZZATE TUTTA LA PARTE FINALE... E VEDRETE CHE IN QUALCHE VIBRATO TOSTO LA VOSTRA PALLA NIN VA GIRENN COME LE GIOSTRE...... LU GESS N'AVETA LASCIA' NGHI LA VALIGIA DENTRO LA MACHIN... O SI UMIDISCE E SI FRACIC E FORM NA FARIN FASTIDIOS QUAND CULPISC LA PALL...... SO VIST IUCATUR A GISSA' 4 VOLTE PRIM DI TIRA'.... LU TACCHETT AVEV DIVINTAT ALT COM NU PANDOR..... DICONO CHE SIA QUALCOSA DI NERVOSO.... SI GESS NA VOTA SOL PRIMA DI ANDARE IN PUNTERIA..... DI STI COS NI SO PARLAT NGHI LOTTI E BIAGINI 33 ANN FA... E CI TRUVAVAM DACCORD ADDAVER..... IO NGHI NU GISSETT CI FACC 2 ANNI... VU SCUMMETT.... 2 SETTIMANE..... AVET CAPIT PERCHE' ARMANET ASINI????
BEH... MO SA FATT TARD E DINGA J A MAGNA'..... CI SI VED A LA PROSSIMA LEZION..... UBBA' ARTIR SEGGIE E CATTEDRA.... LA SCOL HA CHIUS.....
CIA'

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 8:52 pm

brick57

Staff del Circolo
Staff del Circolo
hai capito?!?!?!?!?
Accidenti bravo, sicuramente a giocare posso darti dei punti, Very Happy Very Happy Very Happy ma queste esperienze complimenti
non le insegna certamente nessuno. Very Happy

3 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 8:57 pm

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mister che ridi??? LIGG... LEGGI QUA SOPR.... BRICK MI DA DEI PUNTI..... INTENDE DI SUTURA SE MI METT LU SGAMBETT E CASCH IN TERR E MI SPACC LA COCCIE???? AHAHAHAHAHA mister che ne sai puo' essere forte..... UEI MAMML... A ME I PUNTI LI HANNO DATI SOLO ALBRITO, CIFALA', MAZZARELLA, LOTTI E MAGGIO.... E TAVISSA PINSA' QUANTI PUNTI.... MO ARRIV BRICK E MI DA LI PUNT.... COMUNQUE SE VIENI A PESCARA TI DO 12 PUNTI A 100 ALL'ITALIANA E GIOCHIAMO CON UNA MANO SOLA..... TUTTI E DUE... POI TI FACC ISCRIV A LU FESTIVAL DI CASTROCAR PI COMA VI CANTENN PI LI BATOST......
UBBA' MITT MEZZA GRAPPA A BRICK..... CHI STA GIA MBRIACH

4 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 9:40 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Una domanda mister. Non è uno scherzo, anche se magari sembra una sciocchezza.
Il gesso io lo metto sempre, prima di ogni tiro, una volta sola, senza esagerare e facendo il movimento che tu dici, ma a me non mi viene una "X" ma un "+". La domanda è: sbaglio qualcosa?
Buona la dritta della carta di spessore nel portagesso.

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

5 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 9:43 pm

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
io penso dipenda da come prendi in mano il gessetto...se lo prendi per i lati viene un "+", se lo prendi per i vertici viene una "x"...credo...ma non penso cambi niente...

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

6 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 10:57 pm

brick57

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ahahahahahahahahahahhah mister 12 punti .......
ma non ti sembrano troppi, UBA' DAMM NATA GRAPP HIC AHHAHAHAHAHAH.
E pensare che sono pure astemio HIC
ciao mister

7 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Nov 12, 2008 11:22 pm

Shelby

Staff del Circolo
Staff del Circolo

8 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Gio Nov 13, 2008 12:42 am

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
ALLORA MISTERDEI....
E' COME DICE L'ASINON DI CLAUDIA.... DIPENDE DALL'IMPUGNATURA DEL GESSO.... X O + VA BENE IN QUANTO SCARTA IL GESSO UNIFORMEMENTE..... RIGUARDO DOMANDE APPARENTEMENTE SCIOCCHE PUOI CHIEDERE TUTTO... SAPISS QUANTA GENTE SO VIST A FA COSE SERIE SUL BILIARDO E SO RIS PI 2 SETTIMAN..... MISTERDEI.... TU PENSERAI CHE SCHERZO..... PUOI CHIDERE A CHI MI CONOSCE TRA I CAMPIONI SE NON CREDI A ME... IO GIOCO 3 ORE A SETTIMANA SE VA BENE IN MEZZO A QUESTI ASINONI AMICI QUA DENTRO...... PUR GIOCANDO COSI POCO... TI GARANTISCO CHE SE GIOCO CON UNA MANO CON BRICK.... 12 PUNTI A 100... SE PUNTI DA FUORI CI ARRICCHIAMO... FIDATI.... NEL MIO ALBO DI BILIARDO HO L'ONORE DI AVER AVUTO CIFALA' CHE IN UNA GARA A DI TIZIO DI PRIMA CATEGORIA NEL 92 MI DISSE: mister hai un mezzo colpo da favola...... NON POSSO NEGARE DI ESSERE CALATO... NON GIOCANDO PIU'.... MA CON UNA MANO OGGI PERDO SOLO CON SUMMA E MURO... DI QUELLI CHE SO.... ALTRI LI ASPETTO VOLENTIERI A BRACCIA APERTE..... POSSO FARE SOLO CON UNA MANO IN QUANTO CON 2 CHI GIOCA SEMPRE E' AVVANTAGGIATO CONTRO ME... MA TI ASSICURO CHE SUDA PER BATTERMI..... CON UNA SE NON SEI PORTATO E HAI I MEZZI OLTRE A CONOSCERE CENTINAIA DI TIRI DI SALVATAGGIO.... SEI MORTO...... RIGUARDO LO SPESSORE NEL PORTAGESSO E' OBBLIGATORIO IN QUANTO DIMEZZANDOLO SE NE ENTREREBBE DENTRO MA TI GARANTISCO CHE L'ULTIMO MEZZO CENTIMETRO DI GESSETTO E' IL MEGLIO DEL PRODOTTO....... GIANCONE DICEVA CHE E' MEGLIO IL FONDO DI UN GESSETTO DA SALA CHE LA TESTA DI UNO DI QUALITA'...... ... ANDRE' VA BBON ACCUSCI' IN ITALIANO???? bravo mister... almeno si usufruisce del tuo sapere..... AMBE'... STING A FA NA SUDAT PI PARLA' PIZZUT.....
UBBA' MITT MEZZA GRAPPA A MISTERDEI... PAG ANDREA..... CIA'

9 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Gio Nov 13, 2008 12:48 am

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
BEH... MO PASSEM ALL'ARGUMENT DI LA SERAT..... OSSIA LU SFACCIE D'ACCHITTO..... NA SER A DI TIZIO SO PARLAT NGHI PAOLONI RIGUARDO QUESTO TIRO... E LUI MI DISSE CHE SI TROVAVA BENE AD ALZARE IL CULO..... fondo mister... fondo..... VABBO'.... ALZA' LA STECCA DIETRO E ANDARE PIU' DOLCEMENTE CON EFFETTO E COLPO..... IO NON SONO DACCORDO..... MASSIMO EFFETTO E COLPIRE A ORE 5 DELLA PALLA NOSTRA..... SI MIRA AL RIMPALLO SPACCATO..... CON BILIARDO NUOVO FILOTTO DI PRIMA... ALTRIMENTI DI SECONDA....... SE IMPARATE QUESTO MIGLIORERETE SU TUTTI I SFACCI A DISTANZA... INVECE IL METODO DI PAOLONI PUO' ESSERE USATO SOLO ALL'ACCHITTO IN QUANTO SE A MARE APERTO ALZI DIETRO... ARMIN COME N'ASIN...... NEI PRIMI TENTATIVI RIMPALLERETE... POI ACCORGENDOVI DELLA SVITATA DELLA STECCA.... OGNUNA NE HA QUANDO SI TIRA FORTE E DI EFFETTO..... VI REGOLATE SULLA QUANTITA' DI PALLA DA COLPIRE... MA RICORDATE... L'OCCHIO DEVE SEMPRE VEDERE IL RIMPALLO PRIMA DI TIRARE..... UBBA'..... PURT LI PALL DI LU 3... CHE STI UAGLIUN PROVANO UN PO.... ALMEN NSI MPAZZISCIN NGHI LI SCHIM DI QUILL FOR DI COCCIE.....N'ABBRACC

10 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Gio Nov 13, 2008 12:52 am

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
N'ATR ARGOMENTO IMPORTANTE.... CHI VI PUZZ DIC.... E' L'IMPOSTAZIONE A LU SPONDA PALLA.... SO VIST NA FREG DI GENT... PUR CAMPIUN.... A METT LU PONTICELLO VICINO ALLA PALLA BBON..... CONVINTI CHE SIA UN TIRO DI PRECISIONE E PER PRENDERE MEGLIO LA MIRA...... E' SBAGLIATTTTT LI VULET CAPI' O NOOO??? E NON INSISTETEEEEE... LA MAN D'APPOGGIE DA STA LUNTAN COME QUANDO TIRATE IL GIRO DI MEZZO COLPO..... SOL ACCUSCI' LA STECCA AFFONDA BENE E SE SBAGLIAMO ENTRANDO MENO ESCE UN PASSAPALLA DI SALVATAGGIO... ALTRIMENTI ARMANEM SEMPR SOTT DI GIR O TRAVIRSIN..... MANO LONTANA E AFFONDO DELLA STECCA...... GUAI SE V'ARVED NGHI LA MAN VICIN... VI LI CIONG..... E SE IUCHET IN COPPIA CON ME PRIMA DI TIRARE ADDUMMANNET: mister sto facendo bene??? O VI TIR NA STICCAT FRA CAP E COLL... A TUTTI DOPPI NGHI NU TIR ARVUTICHET LI PARTIT... MA IN CUL VI CI ENTR E IN COCCIA NO..... UBBA' PROPRIO ME DEVI RIMETTERE IL TELO AL BILIARDO???? MO CHI DANNA PRUVA' LU SPONDAPALL.... ALLOR LI FI APPOST... COMA M'AVVICIN A LU BIJARD IO.... SUBITO TI DA CHIUD..... VABBO'... UAGLIU' SI VULET CI NI IAMM N'ORETT A DEBEST.... SENNO' CIARSINTEM..... CIA'

11 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Gio Nov 13, 2008 2:12 am

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
DATO CHE QUA SI CONTA.... PER POTERMI FAR CAPIRE... IPOTIZZIAMO DI AVERE UN BILIARDO DI FRONTE A NOI.... DOVE NUMERIAMO LA SPONDA LUNGA OPPOSTA A NOI DA 0 A 80 PARTENDO DA SINISTRA E QUELLA CORTA SULLA NOSTRA SINISTRA LA NUMERIAMO DA 0 A 40 DANDO PER 0 IL DIAMANTE VICINO A NOI IN MODO DA POTER CAPIRE DOVE STANNO LE PALLE E DA NON POTERLE CAMBIARE COME FA GLUX DOPO LA PARTITA INVENTANDOSI POSIZIONI DIVERSE DA QUELLE DOVE HA CACATO.... E CHIAR???? si mister....... BENE.... STA NUMERAZIONE CI SERVE PER POSIZIONARE LE PALLE E PARLARE DELL'ANGOLO A SCENDERE CON LA NOSTRA..... QUANDO LA PALLA BBON STA ATTACCATA A SPONDA CORTA E QUINDI, AD ESEMPIO. 0 DI LUNGA E 36 DI CORTA, E LA NOSTRA SU UN 3-23.. N'ARPET CHIU'... LU PRIM NUMER E' SEMPRE LA SPONDA LUNGA.... MA NON QUELLA DOVE POGGIAMO LA PANZA.... QUELL'ALTRA DI FRONTE.... SENNO' CAPET FIASCO PER FISCHIO E CUNTINUET A CACA'... SI GIOCA L'ANGOLO A SCENDERE E A PARIFICARE SULLA SPONDA CORTA ALLA NOSTRA DESTRA... SO VIST IUCATUR DI PRIMA CATEGORIA TIRARE ANGOLI A TENERE... NGHI CIRT RIMPALL PAUROSI..... ALTRI LI CAPPILL DI PRET O LI TRAVIRSIN A SPARA'... COME PANTANI CHE LI TIR SPESS A 5 PASSAT..... LA SI COLPISCE MEZZA PALL O NU DIT DI PALL IN BASE ALL'ANGOLO DELLE BIGLIE E COLPENDO LA NOSTRA A ORE 2 SI FA ANGOLO E DISCESA DI PALLE...... MOLTE VOLTE LA NOSTRA NON VA IN BUCA E SI SENTE DIRE... SO DAT POCO EFFETTO...... NOOOOOOOO..... HAI BLOCCATO LA STECCA..... DEVI TIRARE ALLUNGANDOLA AL MASSIMO... CON MORBIDEZZA E VEDRAI CHE SI PARIFICANO DA SOLE....... MITTETEV A LU VRACCIE STU TIR.... ALTRO CHE FRIGNACC..... STI PALL FANN VINC LI PARTIT ARCURDETEVEL.....CIA'

12 .............ciao andy............ il Ven Nov 21, 2008 6:53 am

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
...complimenti..... Smile ...ti spieghi

benissimo.... Wink ...alla proxhttp://i77.servimg.com/u/f77/13/27/69/30/stecca11.jpg[img][/img]

13 ............il soloto sbianco.......... il Ven Nov 21, 2008 7:10 am

Corto

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
...ettipareva..

[img][/img

14 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Dic 03, 2008 1:25 pm

brick57

Staff del Circolo
Staff del Circolo

ma il mister chi lo va a prendere?
mi manca un pò.........

15 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Dic 03, 2008 2:40 pm

filotto55

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
mister finalmente sento cose sensate

16 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Dic 03, 2008 2:41 pm

filotto55

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Aggiungerei che vedo tirare garuffe e mezze garuffe con il ponte corto,niente di piu' sbagliato

17 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Mer Dic 03, 2008 2:42 pm

filotto55

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
vorrei aggiungere che per sbracciare bene bisognerebbe per un po' giocare a bocce

18 Re: TECNICA.... QUELLA VERA...... DEL MISTER il Dom Dic 07, 2008 5:22 pm

andy71

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
FILO'.... EVITO DI .... CHI TI PUZZ DIC.... DI COMMENTARE STA CACAT... mister i modi... diamine.... comportati bene...... PARDON..... EVITO DI COMMENTARE QUESTA TUA FRASE...... DIRE CHE PER SBRACCIARE BENE A BILIARDO BISOGNA GIOCARE A BOCCE....... E' COME DIRE CHE PER FARE BENE LE LASAGNE BISOGNA PRATICARE LO SCI DA FONDO...... CIRCHEM DI NON ZOZZARE ANGOLI DI TECNICA VERA CON AFFERMAZIONI DEL GENERE..... E NON INSISTETEEEEEE... COMUNQUE MI FA PIACER CHE PARTECIPATE E CHE SENTITE MIA ASSENZA MA PER UN PO DOVRETE FARE A MENO..... M'HANN TAGLIAT 25 EURO ALLA PENSION E SE MI COLLEGO COME PRIMA.... NIN M'ARMAN MANC PI PIARM LU CAFE' A LU CIRCUL...... CIA'

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: