biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

dietaprostimoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 4:44 pm

fibonacci

Sta prendendo il caffè
Sta prendendo il caffè
Secondo voi, nei casi di apatia ed insofferenza,mancanza di stimoli e calo di interesse nei confronti del gioco,inteso come cura dei dettagli e delle strategie, può tornare utile distaccarsi dal biliardo per tot tempo? Io ci sto provando ,ma temo che non mi torni utile,dopo 10 giorni di dieta sono tornato sul tavolo, i primi minuti tutto bene, poi al primo errore è arrivata la nebbia e ho perso subito la calma e la concentrazione.Chiunque ci passa voi come fate?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 4:58 pm

lory83dai

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Di solito bisogna distaccarsi per un pò di giorni,ma visto che nel tuo caso non è servito a niente hai provato a fare qualche partita più interessante?

3 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 4:59 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
a me aiuta molto giocare con chi è più forte di me.

4 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 5:09 pm

fibonacci

Sta prendendo il caffè
Sta prendendo il caffè
Allora stasera vedo se mi ha giovato,ieri sera ho fatto 6 ita con Lopez, francamente oggi mi sento da Tavor e Cognac comunque........andiamo avanti,,......mah......................PS.forse per più forte intendevi un pò più forte non esageratamente,vero?

5 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 5:17 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
fibonacci ha scritto:Allora stasera vedo se mi ha giovato,ieri sera ho fatto 6 ita con Lopez, francamente oggi mi sento da Tavor e Cognac comunque........andiamo avanti,,......mah......................PS.forse per più forte intendevi un pò più forte non esageratamente,vero?

Shocked Shocked Shocked
Magari potessi farlo io ....

6 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 5:34 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
fibonacci ha scritto:ieri sera ho fatto 6 ita con Lopez,

chi ha vinto? peaceman

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

7 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 5:42 pm

fibonacci

Sta prendendo il caffè
Sta prendendo il caffè
Questa ironia per uno che è prossimo al suicidio è di pessimo gusto! Sad rabbit

8 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 5:50 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
hihihihihi, fibo saranno ormai un paio d'anni che gioco a biliardo senza riuscire più a concentrarmi, senza alcuna volontà di impegnarmi e di migliorare, e senza avere alcun interesse sia che perda o che vinca ... eppure continuo ancora a giocare What a Face
secondo me è questione di momenti ... se tornerà anche il momento del biliardo, io sto qua ad aspettarlo Smile

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

9 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 6:50 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
fibonacci ha scritto:Secondo voi, nei casi di apatia ed insofferenza,mancanza di stimoli e calo di interesse nei confronti del gioco,inteso come cura dei dettagli e delle strategie, può tornare utile distaccarsi dal biliardo per tot tempo? Io ci sto provando ,ma temo che non mi torni utile,dopo 10 giorni di dieta sono tornato sul tavolo, i primi minuti tutto bene, poi al primo errore è arrivata la nebbia e ho perso subito la calma e la concentrazione.Chiunque ci passa voi come fate?
Ho anch'io il tuo problema. Mi succede poi che quando mi stacco dal gioco per diverso tempo, un paio di settimane o più, i primi due tre giorni, dopo la ripresa, gioco alla grande ma poi calo bruscamente e mi ci vogliono altre due settimane per ritrovarmi.
Sono, quindi, arrivato alla conclusione che il distacco dal gioco non serve.
Secondo me la mancanza di stimoli arriva quando ci si mette in testa che, nel nostro ambito di gioco, quello che sappiamo fare è sufficiente. Per tanto, se non si ha, naturalmente, la spinta al continuo miglioramento l'unica soluzione è andarsi a cercare avversari più forti.
Meno male che io devo fare poca strada Smile
ciao manina

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

10 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 6:51 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
MrDay ha scritto:
fibonacci ha scritto:Secondo voi, nei casi di apatia ed insofferenza,mancanza di stimoli e calo di interesse nei confronti del gioco,inteso come cura dei dettagli e delle strategie, può tornare utile distaccarsi dal biliardo per tot tempo? Io ci sto provando ,ma temo che non mi torni utile,dopo 10 giorni di dieta sono tornato sul tavolo, i primi minuti tutto bene, poi al primo errore è arrivata la nebbia e ho perso subito la calma e la concentrazione.Chiunque ci passa voi come fate?
Ho anch'io il tuo problema. Mi succede poi che quando mi stacco dal gioco per diverso tempo, un paio di settimane o più, i primi due tre giorni, dopo la ripresa, gioco alla grande ma poi calo bruscamente e mi ci vogliono altre due settimane per ritrovarmi.
Sono, quindi, arrivato alla conclusione che il distacco dal gioco non serve.
Secondo me la mancanza di stimoli arriva quando ci si mette in testa che, nel nostro ambito di gioco, quello che sappiamo fare è sufficiente. Per tanto, se non si ha, naturalmente, la spinta al continuo miglioramento l'unica soluzione è andarsi a cercare avversari più forti.
Meno male che io devo fare poca strada Smile
ciao manina

Già, ti basta venire a trovarmi Very Happy Very Happy Very Happy

11 Re: dietaprostimoli il Gio Nov 13, 2008 9:00 pm

MrDay

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Marti... dimmi una cosa, ma questo tuo messaggio sopra, tecnicamente, sarebbe un O.T.??? scratch... ahahahahahhaah Smile

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza." (N. Moretti)

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: