biliardo&co.

Biliardo...arte, sport, amicizia.

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica a tutti gli utenti che a partire dal 15/03/2009 questo forum non sarà più online: il forum si sta trasferendo su una nuova piattaforma. Il nuovo indirizzo sarà www.strabiliardo.com .Vi aspettano tantissime novità e delle sorprese da far girare la testa a tutti gli amanti del biliardo. Vi aspettiamo sul nuovo sito.Per eventuali problemi potete contattare lo staff da qui che fino al 15/03/2009 continuerà a seguire B&Co.Grazie per l'attenzione, lo staff di B&Co. e Strabiliardo

Ultimi argomenti

» Eccomi qua
Da pantani Lun Lug 12, 2010 5:08 pm

» ni so........................
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:59 am

» ma................
Da MrDay Ven Mag 07, 2010 10:53 am

» sistema tacchetto
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:51 am

» la partenza
Da schiuma Ven Mag 07, 2010 10:46 am

» CI TRASFERIAMO!
Da claudia212 Sab Feb 28, 2009 4:01 pm

» Torneo in Slovenia...
Da 1970_Nicola Gio Feb 26, 2009 3:59 pm

» sistema pescoteatino
Da schiuma Mar Feb 24, 2009 12:00 pm

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Sondaggio

chi vincerà il campionato Italiano 2009?

6% 6% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
3% 3% [ 1 ]
3% 3% [ 1 ]
6% 6% [ 2 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
23% 23% [ 7 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
19% 19% [ 6 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
10% 10% [ 3 ]
3% 3% [ 1 ]

Totale dei voti : 31

Non sei connesso Connettiti o registrati

Torneo in Slovenia...

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Torneo in Slovenia... il Ven Nov 21, 2008 9:53 pm

andros

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
pantani ha scritto:
andros ha scritto:
pinomor ha scritto:Rieccomi esponendo il sentito.
Al diniego della federazione viene in tempi brevissimi fondata la fed Slovena ed i giocatori saranno tutti affiliati con tanto di tessera,quindi iscritti a due fed con due tessere per partecipare alle gare di entrambi,il montepremi è comunque garantito anche se si raggiunge il n°di S.Vincent.
Ma il problema non viene affatto risolto!!
Il fatto di essere tesserati per un altra Federazione, non risolve il problema, anzi!!
Non si può essere tesserati per due Federazioni!!
Il reg parla chiaro.
E se prima una possibilità di mettere le cose a posto c'era, adesso non c'è più neanche quella.
Se non c'è il nulla-osta della Fibis, non c'è nulla da fare, tanto più che questa nuova Fed non sarebbe al momento neanche riconosciuta dalla CEB o dalla UMB!!

con così tanti partecipanti se la FIBIS decidesse di squalificare tutti i partecipanti si darebbe la zappa sopra i piedi. con quali giocatori organizzerebbe i vari campinati? con le 3° cat.? non so come finirà...l'importante è mettere pepe al culo di chi sappiamo. ciao manina
..ma sei proprio sicuro che ci saranno tanti partecipanti?
Io dico che se riescono a fare gli stessi di S.Vincenzo, è un grande successo.
E so per certo che qualche PRO rimane a casina...

Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Torneo in Slovenia... il Sab Nov 22, 2008 7:18 am

claudia212

Gestore del circolo
Gestore del circolo
andros ha scritto:E so per certo che qualche PRO rimane a casina...
quando i gatti non ci sono...i topi ballano...

Vedi il profilo dell'utente http://biliardoandco.3forum.biz

28 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Nov 24, 2008 9:10 pm

andros

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
...leggo che al numero verde messo sulla locandina non sanno nulla, e neanche alla Hyt, la società che organizza, sanno nulla...
mah!!! Question

29 Re: Torneo in Slovenia... il Dom Nov 30, 2008 2:25 pm

pinomor

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Volevo anticipare, che radio gavetta in collaborazione con tele S.Vincent ha trasmesso una notizia, da verificare,ma come si suol dire quando si taglia il salame,taglia,taglia,ma qualche cu....o resta ,sembra che ci sara' dentro anche la Fed.

30 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 01, 2008 10:57 am

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
pinomor ha scritto:Volevo anticipare, che radio gavetta in collaborazione con tele S.Vincent ha trasmesso una notizia, da verificare,ma come si suol dire quando si taglia il salame,taglia,taglia,ma qualche cu....o resta ,sembra che ci sara' dentro anche la Fed.

quoto

Ultima modifica di pantani il Mar Dic 09, 2008 2:17 pm, modificato 1 volta

31 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 01, 2008 3:17 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
pantani ha scritto:
eccerto hanno avuto la loro fetta di torta....... Twisted Evil

se fosse vero, la riterrei una cosa normale, e non ci vedrei nulla di scabroso o scandaloso ... bisogna vedere quanto resta in federazione e quanto invece andrà direttamente nelle tasche di chi dirige la federazione ahahahahaha

Vedi il profilo dell'utente http://www.ikos.it

32 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 01, 2008 7:19 pm

pinomor

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Volevo aggiungere per precisare che ieri circolava la voce che l'unico veto posto dalla fed era il rispetto del montepremi qualsiasi fosse stato il numero di partecipanti.

33 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 01, 2008 7:23 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
glux ha scritto:
pantani ha scritto:

se fosse vero, la riterrei una cosa normale, e non ci vedrei nulla di scabroso o scandaloso ... bisogna vedere quanto resta in federazione e quanto invece andrà direttamente nelle tasche di chi dirige la federazione ahahahahaha

Facciamo attenzione a quello che si scrive, cadere nella diffamazione a mezzo stampa è un attimo.

34 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 01, 2008 7:45 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
hai ragione marti Wink
se qualcuno della federazione si dovesse sentire offeso, sappia che trattasi di battuta di spirito, anche se molto maligna Laughing ... insomma, mica è giusto che la satira politica si rivolga solo e sempre verso il berlusca Razz

35 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 01, 2008 10:14 pm

andros

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Mi sa che avete notizie non propriamente corrette.
Alla Fed sono state fatte delle richieste, che personalmente non accetterei mai.
Per adesso anche la Fed è dell' idea di non accettarle, ma si sa che nella vita tutto può essere.
Al contrario di quel che si sapeva prima, sembra che la Fed non voglia alcuno scontro, quindi niente squalifica.
Sempre in attesa di notizie dall' incontro che dovranno avere Fed ed organizzatori.

36 Re: Torneo in Slovenia... il Mar Dic 02, 2008 10:42 am

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
martille ha scritto:
glux ha scritto:
pantani ha scritto:

Facciamo attenzione a quello che si scrive, cadere nella diffamazione a mezzo stampa è un attimo.

maurì mo non cominciare a fare il ce della situazione.....tu dovresti stare in galera x quello che hai scritto della fed.

37 Re: Torneo in Slovenia... il Mar Dic 02, 2008 12:14 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
pantani ha scritto:tu dovresti stare in galera x quello che hai scritto della fed.

martille il paladino che si erge a difesa della fibis???? ahahahahaha, pantà mi hai fatto schiattare dalle risate lol!

38 Re: Torneo in Slovenia... il Dom Dic 07, 2008 5:19 am

pinomor

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Signori sembra siano partite le prime iscrizioni,altro che fregnacce........................................................................

39 Re: Torneo in Slovenia... il Mar Dic 09, 2008 11:13 am

pantani

Staff del Circolo
Staff del Circolo
pinomor ha scritto:Signori sembra siano partite le prime iscrizioni,altro che fregnacce........................................................................

confermo....... cheers

40 Re: Torneo in Slovenia... il Mar Dic 09, 2008 11:24 am

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
pantani ha scritto:
maurì mo non cominciare a fare il ce della situazione.....tu dovresti stare in galera x quello che hai scritto della fed.
Pantà per me potete scrivere quello che c.... volete, e ve ne prendete la responsabilità.
Io quando ho parlato ho fatto lo stesso e comunque sono sempre stato attento a non diffamare, a non parlare di fette di torta o altro. Ho espresso dubbi sulle capacità delle persone ..... è molto diverso. Occhio che se parlo so quello che dico, qualcuno che ha scritto cose simili la querela se l'è presa .... comunque fate quello che volete e scusatemi se mi sono permesso.

41 Re: Torneo in Slovenia... il Mar Dic 09, 2008 2:46 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
martille ha scritto:comunque fate quello che volete e scusatemi se mi sono permesso.

martì va a ciapà i rat ... stavamo pazziando Razz

42 Re: Torneo in Slovenia... il Ven Dic 12, 2008 4:38 pm

schiuma

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Stamattina sono stato da cirillo e sembra cosa fatta.

Dicono anche che c'e l'accordo con la federazione.

E uno scoop o sono arrivato tardi?

Bohhhhhhhh

43 Re: Torneo in Slovenia... il Ven Dic 12, 2008 6:57 pm

glux

Staff del Circolo
Staff del Circolo
ti sei fatto dare il buono omaggio per il soggiorno di 2 notti nell'hotel del casinò che comprende anche l'iscrizione al torneo? perchè i miei li ho finiti tutti Razz

P.S. se qualcuno ci avesse creduto davvero, per cortesia si dichiari ... se mi da 300 punti di vantaggio ci esce una bella seduta ahahahahaha peaceman

44 Re: Torneo in Slovenia... il Ven Dic 12, 2008 7:00 pm

nikname

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Scusate se mi permetto.
non c'e' niente di scandaloso o di diffamazione e scabroso,
Gli organi Fibis,non sanno che pesci prendere o dare una benamata risposta a quanto sta succedendo nel mondo del biliardo.
Le cose certe sono:
L'organizzazione e' seria,con Organi molto superiori ed esperti nel campo biliardistico,logistica e tecnica,non c'e' niente di marcio o poco controproducente degli stessi organi,ci sono dietro due societa' che non hanno niente a che vedere con la societa' Fibis.....la cosa strana e' che tale organizzazione ,non vuole asssolutamente tagliare la fibis,anzi il contrario ,e fate bene a dire .....il pezzo di torta,perche' e' cosi' che la cosa si va a definire,con tutto il loro bilancio SEMPRE in negativo.
Ahime',i partecipanti ci sono e si parte da tutti i prof...nazionali fino agli Amatori,credo che sia questo il quadro generale fino ad oggi,,,,,,e risposte dalla nostra fibis non ci possono essere-credo- perche' non vi e' NULLA di controproducente e marcio,Avrebbero preso gia' DISTANZE GIURIDICHE. Shocked

45 Re: Torneo in Slovenia... il Ven Dic 12, 2008 9:24 pm

pinomor

Staff del Circolo
Staff del Circolo
Vedo con piacere Antonio che ti sei ricreduto,dopo aver scritto peste e corna in BW,gridando persino alla truffa e dicendo che in Torino si dicevano idiozie,volevo in quel risponderti ,ma ho lasciato perdere sapendo che saresti stato uno dei primi ad iscriverti assieme a Genio.

46 Re: Torneo in Slovenia... il Ven Dic 12, 2008 11:01 pm

nikname

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Non lo nascondo,e' vero quello che dici,sai fino a una decina di giorni fa'non credevo alla cosa,qualcuno molto vicino a me ,cioe' giovanni,conosce addirittura alcuni membri dell'organizzazione....CMQ,il fatto e' che ci sono gia' 640 iscrizioni tra italiani e sloveni e mancano ancora 5 mesi al grande evento,gli ho chiesto a mio fratello,non hai paura che vieni squalif.o radiato?
mi ha risposto semplicemente,una volta che non ci siamo noi professionisti e nazionali ,non esisterebbe neanche la fibis e poi non lo farebbero mai,e ci sono cose molte riservate tra prof. fibis e nuova Organizz. che non si possono far sapere nel mondo del biliardo.
Detto questo ci sono tutti i nomi eccellenti nelle iscrizioni,solo io ne ho 56 di nomi effettivi di partecipanti,poi ci sara' un comunicato che incitera' tutto il resto del biliardo a tale partecipazione e parlo per gli indecisi ed amatori,non e' il fatto della gara in se' ,ma e' la prima e solo partecipazione ad un evento che faccia veramente cambiare faccia al mondo del biliardo. tutto qui.
Altro,mio fratellino non me le vuole dire Suspect Sad
http://www.hit.si/index_i.php?isci=anch
Non ho ancora capito se ci sono giocatori di biliardo in slovenia o se esista una piccola federazione. Suspect
Perche ci sono giocatori sloveni in lista in questa gara Shocked

47 Re: Torneo in Slovenia... il Sab Dic 13, 2008 12:33 am

andros

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
Anto' ...che te possino...
Perchè non vi domandate per quale motivo l' organizzazione del torneo di NG cerca in tutte le maniere di coinvolgere la Federazione?
Se fino a ieri si diceva peste e corna della Fibis, se la Fibis viene coinvolta nell' operazione, dov'è la "grande rivoluzione" che tutti si aspettano da questo evento grandioso?
In poche parole: io organizzo un evento, in un paese che non è l' Italia, che motivo ho di coinvolgere la Fibis?...Invece la cerco, la ricerco...e la ricerco...

48 Re: Torneo in Slovenia... il Dom Dic 14, 2008 3:53 pm

nikname

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
andros ha scritto:Anto' ...che te possino...
Perchè non vi domandate per quale motivo l' organizzazione del torneo di NG cerca in tutte le maniere di coinvolgere la Federazione?
Se fino a ieri si diceva peste e corna della Fibis, se la Fibis viene coinvolta nell' operazione, dov'è la "grande rivoluzione" che tutti si aspettano da questo evento grandioso?
In poche parole: io organizzo un evento, in un paese che non è l' Italia, che motivo ho di coinvolgere la Fibis?...Invece la cerco, la ricerco...e la ricerco...
Tu mi sa' che non hai ancora percepito molto bene il coinvolgimento della federazione......Semplicemente per poter entrare in Italia con affiliazione federale FIBIS,ecco perche' le gare si svolgono all'estero Sad poi non capisco perche' continui ad usare la parola rivoluzione Shocked
La rivoluzione che intendi te e' quella di un domani ENTRARE....in Italia o volendo o non volendo con autorizzazione FIBIS. Shocked
Ora ti faccio io delle domande Arrow
Pensi davvero che questa trovata di questa organizzazione muoia nei suoi programmi,con gli stessi giocatori ed atleti della FIBIS?
Hai mai pensato del perche' gli organi federali non si pronunciano Shocked dal fatto che tutti e dico tutti i tesserati FIBIS partecipano a tali eventi,pur se il loro regolamento interno lo vieti e con pesanti conseguenze. Shocked
Credi davvero che se la fibis non interviene o comunica una loro affiliazione,tale programma ed organizzazione svanisca nel vuoto. Shocked
Pensi veramente che tali societa' diano tutto in mano alla nostra federazione,solo perche' e' quello che la FED. vorrebbe Evil or Very Mad
Io ti dico solo una cosa e poi ne riparleremo,VOLERE O non VOLERE,questa grande societa' va' Avanti coi suoi scopi principali e ben organizzati pur avendo attivita' di operato all'estero,siamo noi giocatori che gli dobbiamo dare forza e sopratutto credere al loro programma con nostre partecipazioni,tutto questo .....CON o SENZA la Fibis Very Happy
Non dobbiamo lamentarci se tali eventi non si fanno in italia,solo perche' non si possono fare....senza l'approv. fibis,e poi detta da mille giocatori ..si e' stufi della fibis,punto e basta Sad

49 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 15, 2008 6:35 pm

martille

Gestore del circolo
Gestore del circolo
Antò, non te la prendere ma faccio fatica a dare fiducia alle tue affermazioni perchè in precedenza affermavi con grande sicurezza il contrario facendo trasparire da ciò che scrivevi che avevi elementi inconfutabili sul fatto che fosse tutta una bufala.
Ora fai affermazioni analoghe ma nel senso opposto, scusami ma mi pare che tu faccia apparire per conclamato e sicuro ciò che supponi.

50 Re: Torneo in Slovenia... il Lun Dic 15, 2008 8:16 pm

nikname

Appena entrato in sala
Appena entrato in sala
L'ho anche sottoscritto in altri forum, quello di cui affermavo una 15 giorni fa',non lo nascondo ed ho anche confermato pienamente che all'inizio mi sembrava una bufalata da striscia la notizia,poi mi sono ricreduto visto e sentito con le mie orecchie cose che non si possono scrivere su un forum,ma arrivera il momento che qualcuno dei piani alti si faccia vivo togliendo il mistero e ombre di dubbi,intanto tutti i professionisti sono con loro e strastufi della nostra fibis Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: